ilPiantonaio
+39 095 32 86 190
+39 366 333 3384
info@ilpiantonaio.it

Aiuto

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.ilpiantonaio.it.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Termini e Condizioni d'uso

L’offerta del presente negozio online viene proposta da il piantonaio.it , in conformità alla vigente disciplina per il commercio elettronico e per i contratti a distanza contenuta nel codice del consumo D. Lgs. 206/05.

Prodotti: prezzi e caratteristiche

Salvo nei casi in cui sia espressamente indicato diversamente, i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e devono intendersi comprensivi di IVA.

Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul sito. Il prezzo diviene definitivo al momento dell’effettuazione dell’ordine.

I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul Sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.

Ordini e Fatturazione

Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a il piantonaio.it costituisce proposta contrattuale del Cliente. L’evasione dell’ordine da parte di il piantonaio.it equivale a conferma ed accettazione dello stesso.

La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da il piantonaio.it al momento della spedizione al Cliente dei Prodotti stessi.

Per ogni ordine effettuato su www.ilpiantonaio.it  emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine o consegnandola al corriere al momento dell'invio , ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna saranno evidenziate esplicitamente prima dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno. L’addebito sulla carta di credito risulterà applicato dalla piattaforma integrata di e-commerce. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.