ilPiantonaio
+39 095 32 86 190
+39 366 333 3384
info@ilpiantonaio.it

Aiuto

 

  • I Prodotti ordinati vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine.
  • Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito fa fede la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
  • Tra il giorno di spedizione dei prodotti ed il giorno di arrivo al cliente intercorrono generalmente da 2 ad un massimo di 5 giorni, a seconda della località di destinazione. Le isole e le località disagiate richiedono generalmente qualche giorno in più.
  • La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
  • Il piantonaio.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
  • I tempi di evasione dell’ordine sono di 1 o 3 giorni. Nessuna responsabilità può essere imputata in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

PRECAUZIONI PER IL CLIENTE:

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA accanto la firma sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.


Contattaci per ordini con esigenze particolari o urgenti, tramite il modulo contatti.